Storie di Mentor&Faber:

EVEREL GROUP Spa

Quando stage fa rima con lungimiranza.

Ci sono racconti virtuosi nel mondo del lavoro in Italia, come quello che vogliamo condividere. Giada e Valentina sono due giovanissime ragazze che abbiamo conosciuto ad agosto 2019. Una di loro era reduce da un’esperienza lavorativa negativa, l’altra aveva appena terminato gli studi. A settembre le abbiamo selezionate e messe in contatto con Everel Group S.p.A., storica azienda veronese di componenti elettromeccanici, che aveva bisogno di una persona per uno stage.

Nonostante la posizione fosse una sola, la determinazione, la personalità e il potenziale di Giada e Valentina hanno convinto la responsabile delle risorse umane ad attivare anche un secondo stage, così da poter inserire entrambe in azienda per dare loro modo di farsi conoscere.

Durante il nostro monitoraggio post inserimento abbiamo ritrovato due giovani entusiaste e soddisfatte. E sapete cos’è successo a marzo 2020, in piena emergenza Covid-19? Everel ha premiato le loro capacità e con lungimiranza le ha confermate entrambe con contratto a tempo indeterminato!

Parliamone

Contatta i nostri head hunter
e trova la soluzione che funziona
per la tua azienda.

Torna su